Collabora con noi

Emergenza24 è un esperimento di Social Network for Emergency Management ed è costituito da persone che volontariamente prestano la loro opera.
E’ un’esperienza sperimentale e gratuita quindi senza alcuna retribuzione o rimborso spese per i partecipanti.

Se vuoi collaborare con noi sei il benvenuto.
Scegli il tuo profilo più adatto e iscriviti seguendo il link al termine di questa pagina.

Corrispondente di Emergenza24

E’ una persona profilata attraverso il form di iscrizione che in occasione di eventi eccezionali è in grado di inviare con cura, metodo e professionalità informazioni, immagini e video. Si impegna a rispettare le regole di Emergenza24 ed è informato sulle modalità di comunicazione e sull’organizzazione della struttura.

Operatori di Sala Operativa
Gli operatori della Sala Operativa presidiano 24h in remoto tutte le informazioni provenienti dalle diverse fonti, le riorganizzano e gestiscono l’allarme. Per questa figura si richiede precedente esperienza e partecipazione a gruppi e associazioni di Protezione Civile o essere in possesso di requisiti validati dagli Emergency manager.
I turni di sorveglianza sono di norma di 4 ore e ogni operatore acquisisce punteggio in relazione alle ore svolte e alla qualità della gestione. Per richiedere di partecipare compilare il form indicato al termine di questa pagina.

Emergency Manager
Sono persone dotate di grande professionalità ed esperienza e in grado di gestire situazioni difficili e complesse prendendo tempestive decisioni. Se vuoi diventare un nostro Emergency Manager contattaci con una e-mail a info[chiocciolina]emergenza24.org

Media partner – Riservato a blogger e giornalisti
Se sei un blogger o un giornalista e sei interessato alle tematiche della protezione civile puoi essere inserito nella nostra e-mailing list e partecipare alle nostre attività oltre ad essere sempre tempestivamente informato. Il media partner si impegna a rispettare le regole di Emergenza24 ed è informato sulle modalità di comunicazione e sull’organizzazione della struttura. Per richiedere di partecipare compilare il form indicato al termine di questa pagina.

FORM PER LA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE

Se vuoi collaborare in altro modo con noi invia una e-mail a info[chiocciolina]emergenza24.org