Incidente mortale – Mestre – Venezia – 09.03.2018

Un investimento mortale si è verificato intorno alle 20:00 del 09.03.2018 sulla A57, Tangenziale di Mestre a Venezia a poche centinaia di metri dal casello dell’Autostrada A4 di Villabona, in direzione Padova. Un veicolo ha investito, senza fermarsi, una donna di 18 anni. La donna, vestita in nero, era stata vista camminare lungo la rotonda Rotonda Holiday Inn Venezia Marghera – Distributore Eni Villabona nord,  della Tangenziale di Mestre intorno alle 19:40 da alcuni automobilisti che avevano avvisato la centrale operativa di CAV – Concessioni Autostradali Venete che hanno inviato immediatamente dei mezzi. La donna è stata investita intorno alle 20:00 a poche centinaia di metri in direzione Padova. Sul posto la Polizia Stradale e SUEM 118 che ne ha constatato il decesso.
Le Forze dell’ordine sono alla ricerca di testimoni dell’accaduto in modo che si possa ricostruire l’incidente. Data la scarsa luminosità del punto non si esclude che il conducente del veicolo che l’ha investita possa non essersi accorto dell’accaduto. Fonti (01, 02, 03). Immagine in miniatura di Venezia Today.

UPDATE 12.03.2018 – È stato individuato l’uomo, che a bordo di un furgone, ha investito la vittima. Il furgone è stato posto sotto sequestro. Grazie a tutti per la collaborazione.

Questa voce è stata pubblicata in incidente stradale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.